Chi sono

Benvenuto! Mi presento sono il Dott. Boron Filippo, consulente strategico, contabile e fiscale per PMI e Start-up.

Dopo alcune significative esperienze lavorative all’interno di Società di consulenza e aziende di respiro multinazionale (in queste ultime rivestendo il ruolo di Controller Junior), ho intrapreso il praticantato abilitante alla professione di Dottore Commercialista e di Revisore Legale.

Nell’aprile del 2013, spinto dalla voglia di mettere a frutto le mie esperienze ho aperto Partita Iva come Consulente Fiscale e Contabile e ho iniziato subito a collaborare con i primi clienti.

Tali esperienze mi hanno fatto capire che le esigenze degli imprenditori sono ben oltre la mera contabilità e dichiarazioni fiscali (che sono obblighi di legge).

Ho capito che l’imprenditore oggi ha bisogno di un consulente completo, preparato e pronto ad affiancarlo nelle scelte strategiche quotidiane della sua impresa.

Nel 2015 ho quindi deciso di completare e certificare la mia esperienza nel controllo di gestione e nella finanza d’impresa frequentando l’Executive Master in Finanza e Controllo di Gestione dell’Università degli Studi di Pisa, che ho concluso con profitto.